Come provare FIFA 21 e Star Wars: Squadrons per dieci ore con EA Play
Con FIFA 21 e Star Wars: Squadrons, ottobre è senza dubbio un mese speciale per Electronic Arts. Il simulatore di calcio si prepara all'esordio il 6 ottobre con le versioni ultimate e champions e il 9 ottobre con la versione standard, mentre il titolo legato al franchise Star Wars è disponibile dallo scorso 2 ottobre.
Se avete dei dubbi e non sapete se portarvi a casa uno dei due titoli, sappiate che l'abbonamento alla piattaforma EA Play, al prezzo di 3,99 euro al mese, vi permette di provarli entrambi per dieci ore oltre che a offrirvi un ricco catalogo di giochi completi. Noi lo abbiamo già fatto sul nostro canale Twitch e abbiamo provato con voi FIFA 21. Ecco come:
- Nel PlayStation Store cercare l'app “EA Play” e installare l'app EA Play Hub;
- Dalla dashboard aprire l'app EA Play Hub e seguire le istruzioni per sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale (il rinnovo è disattivabile in qualsiasi momento);
- Una volta pagato l'abbonamento potete sfogliare l'intero catalogo di giochi disponibili. Troverete FIFA 21 e Star Wars: Squadrons sotto la voce “Versioni di prova“;
- In alternativa, sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento, è possibile scaricare i giochi direttamente cercandoli nel PlayStation Store.
Vi ricordiamo che entrambi i giochi sono in versione completa, quindi è possibile provare per dieci ore tutte le loro funzionalità. Disattivare il rinnovo automatico è semplicissimo, ecco le istruzioni.
