Cyberpunk 2077, leak della mappa completa e delle cartoline dell'edizione fisica
Mancano un mese e pochi giorni al lancio di Cyberpunk 2077, uno dei giochi più attesi di tutto il 2020, e già ora possiamo dare uno sguardo in più al titolo grazie ad un nuovo apparente leak.
Come riportato da Wccftech, in queste ore è stata leakata la mappa completa di Cyberpunk 2077 della città, Night City, e di tutti i quartieri e zone che circondano questa megalopoli avvolta nella tecnologia.
Sebbene sia certamente più piccola della mappa di The Witcher 3, la densità e la verticalità, elementi che invece nell'RPG di Geralt di Rivia non sono molto presenti, faranno sicuramente la differenza, visto che dovremo più e più volte fare avanti e indietro tra un palazzo e l'altro e tra quartieri.
A proposito di quartieri, quelli più evidenziati nella mappa, che supponiamo essere quelli principali, sono City Center, Heywood, Watson, Pacifica, Westbrook e Santo Domingo.
Sempre in questo leak dell'edizione fisica di Cyberpunk 2077 troviamo anche un'immagine delle cartoline incluse in questa versione, che sembrano essere piuttosto interessanti da vedere e tenere come sorta di ricordo di Night City, proprio come se fossimo andati lì.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 19 novembre, e sarà giocabile al lancio su PS5 e Xbox Series.


