Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man Remastered, le novità in arrivo su PlayStation 5

Marvel's Spider-Man Remastered sarà uno dei giochi che costituiranno la lineup di PlayStation 5 e lo sviluppatore Insomniac Games ha annunciato che potrà essere acquistato globalmente il 12 novembre 2020, sia fisicamente che digitalmente, insieme a Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition al prezzo di 79,99 euro. Marvel's Spider-Man Remastered sarà una completa rimasterizzazione della versione originale uscita nel 2018 che sfrutterà al meglio le potenzialità e le tecnologie di nuova generazione ed introdurrà alcune funzionalità aggiuntive nel gioco.



Per quanto riguarda gli elementi grafici, il team ha svolto uno scrupoloso lavoro nel migliorare l'ambiente in cui si muove il nostro supereroe mascherato. Grazie alla modalità Performance attiva, il gioco potrà girare alla risoluzione 4K, con 60 frame al secondo e supportato dal ray tracing, mostrando evidenti differenze rispetto al passato nelle ombre e nei modelli dei personaggi che saranno resi ancora più reali. Quest'ultimo elemento introduce uno dei cambiamenti più grandi di Marvel's Spider-Man Remastered. Per garantire un'esperienza più moderna, è stato modificato il volto di Peter Parker, sostituendo il modello di John Bubniak con quello più giovanile Ben Jordan.



Ma le novità non si fermano di certo qui. Sfruttando a pieno la nuova generazione di console il caricamento sarà quasi istantaneo, l'audio 3D spaziale garantirà un'esperienza uditiva a trecentosessanta gradi ed il feedback tattile, insieme ai trigger adattivi del DualSense, influenzeranno il gameplay. Sarà introdotta anche una nuova funzionalità per la modalità fotografica che permetterà di cambiare la tuta da ragno dopo aver effettuato lo scatto.



L'edizione al lancio di Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition, che include Marvel's Spider-Man Remastered, (preordinabile già dal mese scorso) includerà tre nuovi costumi tra cui The Amazing Suit ed il T.R.A.C.K. disegnato dall'artista Marvel Javiar Garrón, il gadget Gravity Well e tre punti abilità per iniziare al meglio l'avventura.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 ottobre 2020 alle 14:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone