Ghost of Tsushima Legends, ecco la data di uscita del multiplayer, esce con la patch 1.1 e il New Game+, tutte le n
Attraverso un nuovo post sul PlayStation Blog, Sony e Sucker Punch Productions hanno svelato molti nuovi dettagli sulla versione 1.1 di Ghost of Tsushima, in uscita nei prossimi giorni, che introdurrà, tra le altre cose, la modalità multiplayer Legends annunciata qualche settimana fa.
Come prima cosa, ecco la data di uscita della prossima patch: 16 ottobre. In questa data, in Ghost of Tsushima arriveranno Legends, tante novità per la componente single-player tra cui il New Game+ e molto altro ancora che vedremo nel dettaglio ora.
Una volta installato il nuovo aggiornamento, per entrare in Legends sarà necessario andare a trovare un nuovo personaggio in varie cittadine e località, Gyozen il Cantastorie. Parlare con Gyozen ti darà accesso alla lobby di Ghost of Tsushima: Legends, ma puoi anche accedervi direttamente dal menu dei titoli o dal menu di pausa, o accettando un invito PSN da un amico.
In Ghost of Tsushima Legends ci saranno quattro classi, ognuna con i propri vantaggi: Samurai, Cacciatore, Ronin e Assassino. Ogni classe avrà inoltre delle abilità speciali che permetteranno al giocatore di causare danni bonus oppure creare qualcosa di utile durante la battaglia.
Ghost of Tsushima Legends avrà inoltre delle missioni per la Storia, suddivise in Missioni Survival, dove puoi collaborare con altri tre giocatori per combattere ondate di nemici mentre difendi luoghi diversi a Tsushima, e Raid, un'epica avventura in tre parti che richiederà un eccellente lavoro di squadra e comunicazione per essere superata. Verrà rilasciato nelle settimane successive al lancio di Ghost of Tsushima: Legends.
Parlando invece delle novità a livello di single-player, una che risalta in maniera notevole è l'implementazione del New Game+: Se hai già battuto Ghost of Tsushima, troverai l'opzione per riprendere il viaggio di Jin con questa funzionalità, e inizierai nuovamente l'avventura dopo il confronto iniziale con il Khan. Manterrai tutte le tecniche, l'equipaggiamento e gli oggetti vanità ottenuti in una partita precedente e la difficoltà sarà aumentata per fornire una nuova sfida.
Il New Game+ porterà inoltre un cavallo totalmente nuovo, che presenta una vivace criniera rossa e una sella unica. Sono disponibili anche nuovi incantesimi estremamente potenti che possono aiutare Jin a scatenare attacchi devastanti e possono cambiare il tuo modo di giocare. Potrai anche sbloccare un potenziamento aggiuntivo per la tua spada, arco e armatura.
Esclusivamente in New Game+, potrai guadagnare un nuovo tipo di fiore: il Ghost Flower. Questo nuovo tipo di fiore può essere guadagnato solo in New Game+ ed è accettato da un misterioso nuovo mercante che troverai ad Ariake. Puoi scambiare questi fiori con nuovi coloranti per armature e altri oggetti per il trucco che si trovano solo in New Game+, con design molto più elaborati di quelli trovati nella tua prima partita.
Ghost of Tsushima è disponibile su PS4, e la versione 1.1 uscirà il 16 ottobre.
Fonte: PS Blog
