Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disc Room, annunciata la data di uscita, esce alla fine di ottobre

Nel corso di questo pomeriggio, gli sviluppatori Jan Willem Nijman & Kitty Calis (Minit), Terri Vellmann, e Doseone (SLUDGE LIFE) e il publisher Devolver Digital hanno annunciato che Disc Room, una spedizione ultra elegante nelle profondità di una trappola mortale aliena, si farà strada su Nintendo Switch e PC il 22 ottobre.



Per fare luce su questo mattatoio intergalattico, il team di esperti sviluppatori ha coraggiosamente donato le loro cassette vocali alla scienza nell'interesse di preparare i giocatori per un esperienza extraterrestre che sfiderà anche i blade runner più incalliti. Stiamo parlando di un nuovo trailer che conferma nuovamente la data di uscita, visibile in calce alla notizia, nient'altro.



“Sei pronto per essere tagliato a metà? L'anno è il 2089 e un disco gigante è apparso nell'orbita di Giove. Entra nella tuta spaziale sovradimensionata di un coraggioso scienziato ed esplora questo immenso mattatoio intergalattico. E ricorda: ciò che ti uccide ti rende solo più forte. Disc Room è una collaborazione tra Kitty Calis, Jan Willem Nijman, Terri Vellmann e Doseone.”



Disc Room uscirà il 22 ottobre su PC e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 ottobre 2020 alle 17:30