Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, svelato in video il livello Knight Fever, in arrivo con la Stagione 2, tutti i dettagli

In esclusiva ad IGN, poco dopo aver pubblicato un video riguardante la personalizzazione del proprio personaggio, Mediatonic e Devolver Digital hanno annunciato uno dei livelli in arrivo in Fall Guys: Ultimate Knockout con la Stagione 2, ovvero Knight Fever.



Progettato come una “gara di apertura dell'episodio”, idealmente con 60 giocatori, di cui il 75% si qualificherà, Knight Fever è un lungo e affollato gauntlet in cui i giocatori dovranno farsi strada tra una selezione di nuovi ostacoli a tema medievale della seconda stagione. Un video dimostrativo è visibile in calce alla notizia.



Knight Fever, proprio come altri livelli, è diviso in più sezioni, ognuna con degli ostacoli da superare. Tra questi troviamo due sezioni con lame ruotanti e buchi nel pavimento, due serie di tronchi rotanti ricoperti da schemi di punte, uno scivolo di melma in discesa, anch'esso coperto da lame rotanti, un tratto di terreno con buche sul pavimento e tronchi oscillanti ricoperti di spuntoni, tre serie di ponti levatoi che si aprono e si chiudono in modo irregolare e il traguardo.



Knight Fever è stato progettato come una sorta di “prova di abilità” per i giocatori che hanno imparato a padroneggiare Fall Guys negli ultimi 2 mesi dalla sua uscita, avvenuta ad agosto.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4, e la Stagione 2 inizierà alla fine della settimana.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

5 ottobre 2020 alle 17:50