Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Godfall, intensa boss fight nel nuovo video gameplay di 10 minuti

Sono passati pochissimi giorni dalle prime anteprime degli youtuber e media giapponesi di PS5, dove hanno avuto la possibilità di giocare prima del previsto ad una serie di titoli di lancio della console, tra cui Godfall, che forse al lancio non girerà a 4K e 120 FPS sulla piattaforma next-gen.



Il canale YouTube giapponese ITmediaNews ha condiviso proprio nel corso di queste ore un nuovo video gameplay dalla durata di 10 minuti, dove si può vedere una notevole serie di combattimenti in un'intensa bossfight. Questo filmato, presente in calce, è una buona vetrina per le meccaniche di combattimento e della presentazione del gioco.



“Salva Aperion. Sei l'ultimo dei Valorian Knights, maestri del combattimento dotati di leggendarie armature chiamate Valorplate. Conquista la gloria in Godfall, un GDR d'azione e combattimento corpo a corpo looter-slasher unico nel suo genere. Godfall è un nuovo looter-slasher next-gen, ambientato in un universo fantasy pieno di eroici cavalieri e di magia arcana. Vai a caccia di tesori e indossa armature leggendarie nel nuovo looter-slasher per PlayStation 5 e PC.



Parti all'avventura in un GDR fantasy d'azione, che sfrutta combattimenti corpo a corpo in terza persona di grande impatto per coinvolgere i giocatori nella ricerca di tesori: indossa armature leggendarie e sconfiggi nemici spietati. Affronta missioni impegnative che ti premiano con bottini da capogiro e distruggi gli eserciti nemici che ti si parano davanti.”



Godfall uscirà su PC e PlayStation 5 il 12 novembre.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 ottobre 2020 alle 14:50