Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate III e lo strano caso dello spazio di archiviazione richiesto raddoppiato

Se siete tra coloro che non vedono l'ora di poter fare parte dell'accesso anticipato di Baldur's Gate III, allora questa notizia fa al caso vostro.



Nella giornata di ieri vi avevamo riportato lo spazio di archiviazione del gioco per un totale di 80 GB. Ad un'ulteriore occhiata ai requisiti di sistema su Steam però vediamo che ora lo spazio necessario è più che raddoppiato, ovvero 150 GB. C'è da preoccuparsi? Non esattamente.



Un rappresentante Larian ha cercato di fare luce sulle dimensioni effettive del gioco dichiarando che l'attuale build di accesso anticipato è di soli 80 GB, che, sì, è già comunque una dimensione abbastanza importante. Presumibilmente, Larian ha "aumentato" lo spazio della build in modo da aggiungere ulteriori contenuti durante l'accesso anticipato fino all'eventuale rilascio completo del gioco. Larian ha già detto che la versione che verrà pubblicata nella giornata di oggi probabilmente durerà circa 20-25 ore di gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2020 alle 15:41