Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21, primo trailer del gameplay della versione next-gen registrato su PS5, ed è grandioso

2K Games ha finalmente, a poche settimane dal lancio delle nuove console, fatto vedere come sarà, anche se con un trailer, la versione per le console di prossima generazione di NBA 2K21. Questo gameplay trailer, visibile in calce alla notizia, è stato registrato su PS5, e i miglioramenti ci sono eccome.



Il video di oggi offre uno sguardo al gameplay di nuova generazione per NBA 2K21, presentando una partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. I giocatori vengono portati all'azione in maniera piuttosto rapida, come se si vestissero da soli, e il gioco prende vita grazie ai nuovi sistemi di intelligenza artificiale presente in ogni singola persona nell'arena. Da qui, la nuova Rail Cam presenta il gameplay di NBA 2K21 in modo dinamico, elevando il gioco a nuove vette coinvolgenti.



La versione next-gen di NBA 2K21 avrà davvero tanti miglioramenti, come aggiornamenti alla grafica, con illuminazione di nuova generazione, texture, fisica, animazioni, un movimento dei giocatori e impatto ricostruito, guidato da nuove animazioni sul campo e motori di collisione che rendono il gioco più fluido e duro, una colonna sonora con più di 202 canzoni al lancio e più di 150 personaggi unici nell'Arena.



NBA 2K21 è disponibile su PC, PS4, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch, e sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre su Xbox Series X/S e il 19 novembre su PS5 in Europa ed altri paesi.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

6 ottobre 2020 alle 16:40