Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21 si veste da next-gen nel video gameplay su PS5

Attraverso un comunicato stampa, 2K debutta oggi con un nuovissimo video di gameplay di NBA 2K21 catturato su PlayStation 5. Costruito da zero per sfruttare appieno l'incredibile potenza, velocità e tecnologia della prossima generazione di console, NBA 2K21 sarà disponibile il 10 novembre per Xbox Series X e Xbox Series S a livello globale, e il 19 novembre per PlayStation 5 in Italia.



"Mai prima d'ora siamo stati in grado di offrire questo livello di fedeltà visiva e realismo in un videogioco", ha dichiarato Greg Thomas, presidente di Visual Concepts. "NBA 2K21 è il titolo di punta che mantiene al meglio la promessa della prossima generazione: grafica davvero rivoluzionaria, tempi di caricamento rapido delle luci e incredibili nuove funzionalità di gameplay possibili solo su hardware di nuova generazione". Il video di oggi presenta uno sguardo grezzo sul gameplay di prossima generazione di NBA 2K21, presentando una partita tra i Golden State Warriors e i Dallas Mavericks. I giocatori vengono portati sul parquet e prendono vita grazie a nuovi sistemi di intelligenza artificiale, che alimentano ogni singola persona nell'arena! Da qui, la nuova Rail Cam presenta il gameplay di NBA 2K21 in modo dinamico e visivamente stupefacente, elevando il gioco ad un nuovo livello.



La versione next-gen di NBA 2K21 sarà il più grande gioco nella storia del franchising. Tante cose sono state ampliate e migliorate, tra cui:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2020 alle 17:11