Watch Dogs Legion, trailer della storia, svelati i contenuti post-lancio; Wrench di Watch Dogs 2 giocabile con il S
Questo pomeriggio Ubisoft ha diffuso moltissime nuove informazioni su Watch Dogs Legion, riguardanti la storia e, specialmente, i contenuti post-lancio, tra cui un altro personaggio giocabile assieme a Aiden di Watch Dogs. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.
Il nuovo trailer della storia di Watch Dogs Legion, visibile in mezzo alla notizia, ci ha fornito uno sguardo approfondito su Zero Day, l'entità terroristica che ha spinto Londra in uno stato di polizia autoritario. Dopo che il misterioso Zero Day si è presentato a Londra attraverso una serie di attentati, le autorità della città danno la caccia al DedSec per crimini che non hanno commesso. Nel frattempo, la corrotta organizzazione militare privata Albion blocca Londra e l'organizzazione criminale del Clan Kelley semina il caos nella metropolitana della città. Distrutto e braccato, il DedSec è l'unica speranza di sopravvivenza di Londra – e se intendono reagire contro le bande, Albion e Zero Day, dovranno reclutare.
Abbiamo anche ottenuto i primi dettagli sui vasti piani di contenuti post-lancio di Legion, che inizieranno il 3 dicembre con un aggiornamento gratuito che aggiunge la modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. I giocatori possono affrontare nuove missioni da due a quattro giocatori con nuove meccaniche cooperative, creare squadre di quattro hacker per missioni tattiche più impegnative o semplicemente correre per Londra e cimentarsi in qualche malizia alimentata da hacker.
Per i giocatori che amano il multiplayer un po'più competitivo, Watch Dogs: Legion introduce una nuovissima modalità PVP, Spiderbot Arena. Da quattro a otto giocatori prenderanno il controllo di spiderbot letali e gareggeranno in frenetici deathmatch tutti contro tutti. Più modalità PVP verranno lanciate in seguito. Inoltre, più avanti, Invasione tornerà in Watch Dogs, permettendoti di invadere i mondi di gioco di altri giocatori per hackerarli e cercare di rimanere anonimo prima che possano darti la caccia.
A completare le offerte post-lancio gratuite ci sono contenuti bonus per giocatore singolo in arrivo nel 2021, inclusi nuovi personaggi da reclutare e abilità da usare, nuove missioni e la modalità New Game Plus, che ci permetterà di ricominciare il gioco da zero senza perdere i progressi.
Inoltre, acquistando il Season Pass di Watch Dogs: Legion si otterrà l'accesso a Watch Dogs: Legion – Bloodline, una nuova storia con protagonisti Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench di Watch Dogs 2, interamente giocabili sia nella campagna per giocatore singolo che online, insieme ad altri due nuovi personaggi che sono stati svelati proprio oggi:
- Darcy, appartenente all'Ordine degli Assassini, grazie a un cross-over con Assassin's Creed.
- Mina, che è stata soggetta a esperimenti transumani e ora possiede un incredibile potere di controllo mentale.
Watch Dogs: Legion uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay e Stadia il 29 ottobre, su Xbox Series il 10 novembre e su PlayStation 5 il 12 novembre.
