Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion si mostra in un nuovo trailer legato alla storia

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer della storia per Watch Dogs: Legion che ripone il destino di Londra nelle mani dei giocatori. Un'entità
sconosciuta di nome Zero Day è riuscita a far credere che il responsabile di alcuni attentati terroristici, che hanno contribuito alla caduta di Londra, sia in realtà un gruppo segreto della resistenza chiamato DedSec. In Watch Dogs: Legion, i giocatori dovranno creare la propria resistenza e lottare per liberare Londra.



Ubisoft ha anche annunciato che la modalità multigiocatore online di Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 3 dicembre come parte di un aggiornamento gratuito. Watch Dogs: Legion vanterà un ottimo programma post lancio, che porterà molti nuovi contenuti alla modalità per giocatore singolo, introducendo anche le modalità multiplayer online.



Con l'aggiornamento gratuito del 3 dicembre, la modalità online di Watch Dogs: Legion includerà le seguenti caratteristiche:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 ottobre 2020 alle 20:41