Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate 3, le vendite sono già assurde e impressionanti per il CEO di Larian Studios

Baldur's Gate 3 è uscito solo ieri pomeriggio, ma sembra che le vendite siano già altissime, almeno secondo quanto riportato dal CEO di Larian Studios, il team di sviluppo, sul suo profilo Twitter.



Il gioco non è disponibile da nemmeno 24 ore esatte e il CEO di Larian, Swen Vincke, ha già dichiarato che le vendite di Baldur's Gate 3 sono “folli” finora, come è possibile vedere nel tweet in calce alla notizia. Non abbiamo dettagli precisi sui numeri, per ora, ma forse non ci vorrà molto prima di scoprirlo.



“Le nostre vendite sono folli: questo è solo l'accesso anticipato, tutti voi,” spiega Vincke. “Volevamo solo avere una piccola comunità carina con cui iterare. Adesso cosa faremo??”



Come già detto, Vincke non ha fornito ulteriori dettagli sulle vendite di Baldur's Gate 3, ma riteniamo che un annuncio potrebbe essere necessario non appena verrà raggiunto un traguardo importante. Nel frattempo, Vincke ha anche ricordato a tutti che è ancora una versione in accesso anticipato, con conseguenti problemi tecnici, aggiungendo il suo orgoglio per ciò che il team di Larian Studios ha realizzato finora.



Baldur's Gate 3 è disponibile su PC e Google Stadia.



Our sales are insane – this is just Early Access you all. We just wanted to have a nice little community to iterate with. Now what are we going to do?

— Swen Vincke @where? (@LarAtLarian) October 6, 2020

Reminder that it is Early Access and not a full release. It'll crash / stuff will go wrong / not everything is polished or even finished. However, it's already loads of fun, it's packed with content and I'm very very proud of what our team accomplished.

— Swen Vincke @where? (@LarAtLarian) October 6, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 ottobre 2020 alle 14:30