Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Concrete Genie, il team di sviluppo assume per un nuovo ed emozionante gioco per PS5

PixelOpus è senza ombra di dubbio uno dei team first-party di Sony più creativi che ci siano in circolazione, considerando anche Concrete Genie, titolo per PlayStation 4 rilasciato solo ad ottobre che però ha dimostrato di essere decisamente interessante. Sembra, inoltre, che il team di sviluppo di questa esclusiva si stia preparando per la prossima generazione di console.



Il direttore creativo Dominic Robilliard ha rivelato su LinkedIn che lo sviluppatore si sta espandendo e sta cercando nuove persone che possono aggiungersi al team. “Al momento stiamo cercando due ingegneri che si uniscano a noi nella nostra nuova ed entusiasmante avventura per PlayStation 5“, ha scritto sulla sua pagina, lasciando dunque pensare che PixelOpus stia già pensando ad un gioco per PS5.



I ruoli includono un programmatore senior per il motore grafico e un gameplay programmer, sebbene non ci siano suggerimenti riguardanti nulla su ciò su cui lo studio sta lavorando. Entrambe le pagine menzionano che i candidati avranno l'opportunità di “lavorare con hardware di nuova generazione”, ma i dettagli specifici si fermano in realtà lì. È quasi impossibile prevedere cosa potrebbe fare il team nel prossimo futuro, visto che potrebbe potenzialmente creare qualsiasi cosa.



Secondo voi su che cosa sta lavorando lo sviluppatore di Concrete Genie per PS5?



Fonte: LinkedIn | Via: PushSquare

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 ottobre 2020 alle 16:10

Piace a 1 persona