Outriders, la data di uscita sarà annunciata domani pomeriggio
Square Enix e People Can Fly hanno annunciato questo pomeriggio che molto presto sveleranno la data di uscita di Outriders, il loro sparatutto in sviluppo per una grande serie di piattaforme tra cui PS5 e Xbox Series X/S.
Quel che sappiamo per ora è che l'annuncio avverrà tramite un nuovo trailer che sarà trasmesso in diretta domani pomeriggio, giovedì 8 ottobre, alle 18:00 ore italiane. Per il resto, non ci è dato sapere altro. Secondo delle voci di corridoio e leak il titolo potrebbe arrivare nel 2021 e non più a fine anno, e per confermare o smentire questa informazione ci toccherà aspettare domani.
“OUTRIDERS è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l'umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un'incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai i bassifondi e le baraccopoli della prima città alle spalle e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili, OUTRIDERS offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione: People Can Fly.”
Outriders uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.
