Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

John Wick Hex, annunciata la data di uscita delle versioni Xbox One e Nintendo Switch

Good Shepherd Entertainment e Bithell Games hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita delle versioni per Xbox One e Nintendo Switch di John Wick Hex, già disponibile su PC e PlayStation 4.



Il titolo sarà disponibile su queste due piattaforme tramite il Microsoft Store e il Nintendo eShop rispettivamente dal 4 dicembre. In calce alla notizia potete trovare un nuovo trailer pubblicato dal canale YouTube ufficiale della casa di Kyoto del gioco.



“John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all'azione che ti farà pensare e agire come John Wick, il sicario professionista della celebre serie cinematografica acclamata dalla critica. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dei film, John Wick Hex è uno strategico simile agli scacchi ma coreografato che diventa un videogioco, che cattura il misto di arti marziali e sparatorie della serie cinematografica e ne espande l'universo narrativo. I giocatori devono prendere veloci decisioni e scegliere ogni azione e attacco che eseguiranno, considerando il costo e le conseguenze successive.”



John Wick Hex è disponibile su PC e PS4.




Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 ottobre 2020 alle 18:10