Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege, arriva un rework per Tachanka, ecco le novità dell'Operatore

Uno degli Operatori meno utilizzati e più odiati di Rainbow Six Siege da parte dei giocatori è Tachanka: può piantare una torretta molto potente e grande, ma una volta fatto ciò non riesce più a muoversi, uno svantaggio notevole in un titolo come Siege.



Ubisoft prometteva un rework da diverso tempo, e ora sta arrivando. Tramite un nuovo video, presente in calce alla notizia, la compagnia francese ha finalmente svelato cosa cambierà in Tachanka nelle prossime settimane, e le novità sono piuttosto importanti.



Fondamentalmente, Tachanka ora può muoversi con il suo cannone a torretta, correggendo il suo difetto più evidente. Riceverà anche un nuovo lanciagranate, a quanto pare. “Tachanka, una leggenda tra gli operatori di Rainbow Six Siege, avrà presto un lanciagranate incendiario e porterà in viaggio il suo LMG precedentemente legato alla torretta come parte di una nuova rivisitazione competitiva,” spiega Ubisoft. “Guarda con quanta facilità la sua mitragliatrice DP-27 distrugge i muri per creare fori e con quanta rapidità il suo lanciatore Shumikha chiude i punti di ingresso con blocchi.”



Rainbow Six Siege è ora disponibile su PC, Xbox One e PS4. È in lavorazione anche una versione Xbox Series X / S e PS5. Il rework di Tachanka sarà disponibile sui server di prova per PC domani (8 ottobre) e sarà probabilmente disponibile per tutti circa due o tre settimane dopo.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 ottobre 2020 alle 22:40