Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears Tactics per Xbox Series X entra in fase gold

L'uscita di Xbox Series X e Xbox Series S è sempre più vicina e tra i titoli di lancio delle due console di nuova generazione sembra proprio che ci sia Gears Tactics. Il gioco è già uscito alla fine di aprile su PC, dove ha raccolto i pareri positivi di pubblico e critica, e ora – complice l'assenza di Halo Infiniteè pronto per diventare uno dei titoli più importanti tra quelli disponibili il giorno dell'uscita delle nuove console di Microsoft.




Lo sviluppo della versione console di Gears Tactics è infatti già conclusa e Xbox Wire – blog ufficiale dell'azienda di Redmond – ha dichiarato che il titolo è entrato in fase gold. Sono da segnalare, inoltre, un paio di novità che riguardano sia il gioco in sé sia i contenuti aggiuntivi. Gli utenti si troveranno di fronte a nuovi obiettivi da sbloccare nel gioco e a un punteggio gamerscore che arriva fino 1400 punti. I giocatori che effettueranno il preordine di Gears Tactics o giocheranno al titolo su Xbox Game Pass prima del 4 dicembre, invece, avranno la possibilità di sbloccare il character pack Trashball.



Ricordiamo che, essendo entrato in fase gold, Gears Tactics sarà disponibile dal 10 novembre – anche all'interno del catalogo di Xbox Game Passsu Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One.



L'articolo Gears Tactics per Xbox Series X entra in fase gold proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 ottobre 2020 alle 09:10