Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, le lobby private potrebbero presto arrivare

È da un po'di tempo che si parla di un possibile arrivo delle lobby private in Call of Duty Warzone, e sembra che l'implementazione di questo sistema sia in realtà più vicina del previsto, siccome grazie all'arrivo della Stagione 6 alcuni sono riusciti ad entrare in un menù speciale con un glitch.



Gli utenti di Twitter GlitchHunterz e Waffle212121212 sono stati i primi a scoprire il bug e ad esplorare che cosa si trova all'interno del menù, che potete vedere in un video allegato alla notizia in calce. Non solo sono riusciti a esplorare le opzioni su cui i giocatori hanno il controllo durante la creazione di una lobby di Warzone privata, ma secondo quanto riferito hanno anche organizzato una partita con 24 giocatori.



I creatori di partite personalizzate hanno il controllo su una serie di variabili, tra cui la salute massima sia nello stato standard che in quello a terra, la rigenerazione della salute, la capacità di rianimare i compagni di squadra a terra, scatto tattico e persino la capacità di montare la tua arma sulle superfici. Non è ancora chiaro quale sarà il numero minimo e massimo di giocatori per le partite private di Warzone, ma forse 150.



Call of Duty Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Vorreste vedere presto l'arrivo delle partite private?




Fonte: ModernWarzone

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 ottobre 2020 alle 15:50