Outriders, data di uscita fissata per febbraio 2021; ci saranno cross-play e upgrade gratis da PS4 a PS5 e Xbxo One
Dopo il teaser di ieri pomeriggio, Square Enix e People Can Fly hanno annunciato nella giornata di oggi la data di uscita ufficiale di Outriders che, come previsto, è stata posticipata da fine anno al prossimo anno.
Per essere più precisi, il titolo sarà disponibile il 2 febbraio 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S. La versione per Stadia non sarà disponibile al lancio, ma arriverà sempre nel corso del prossimo anno. Con un nuovo post sul proprio blog, People Can Fly spiega che voleva inizialmente pubblicare Outriders quest'anno, ma che vari problemi legati alla pandemia hanno proibito ciò.
“Abbiamo bisogno di un po'più di tempo per farlo bene e assicurarci che l'esperienza di Outriders sia fluida e priva di problemi come potrebbe essere al momento del lancio,” racconta il team di sviluppo. “È nostra massima priorità offrirti la migliore e più completa esperienza di Outriders possibile, a tutti i costi.”
People Can Fly ha annunciato inoltre che Outriders supporterà il cross-play su tutte le piattaforme, permettendoti di giocare al gioco completo con i tuoi amici e altri giocatori, indipendentemente dal sistema su cui si trovano. Inoltre, People Can Fly offrirà a tutti un upgrade del titolo gratuito da PlayStation 4 a PlayStation 5 e con Smart Delivery da Xbox One a Xbox Series X | S.
Outriders uscirà il 2 febbraio 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series.
