Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Al via la Stagione 2 di Fall Guys, ecco tutte le novità e le ricompense

Come vi abbiamo anticipato in mattinata, la Stagione 2 di Fall Guys ha finalmente preso il via, per la gioia di tutti gli appassionati del divertente titolo targato Mediatonic. Il team introduce così ufficialmente il tema medievale e, con esso, la bellezza di quattro giochi inediti tutti da scoprire.



Le novità però non si fermano qui, perché al titolo viene aggiunta una funzione per generare casualmente il proprio outfit e la possibilità di giocare sia in modalità che classica che scegliendo solo sfide Gauntlet, rinunciando quindi definitivamente ai giochi di squadra (e all'odiato team giallo). Novità anche per i costumi sia a livello di negozio, dove per le prossime ventiquattro ore si può acquistare il costume leggendario Duchess, sia per quanto riguarda la linea di Fama, ricca di oggetti da sbloccare. Proprio qui troviamo un'altra grande novità: i giocatori meno pratici potranno infatti sbloccare molte più corone, ben ventuno in totale, man mano che aumenteranno di livello.



Il trailer ufficiale, che trovate in calce all'articolo, ha però svelato che il divertimento non si ferma qui: su Fall Guys infatti verranno presto aggiunti nuovi mini-giochi e una misteriosa modalità legata allo slime rosa.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 ottobre 2020 alle 20:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona