Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ASUS Republic of Gamers e Gameloft in una speciale collaborazione dedicata al ROG Phone 3

ASUS Republic of Gamers (ROG) e Gameloft, leader nella creazione e nello sviluppo di giochi, hanno annunciato una collaborazione esclusiva per portare una nuova esperienza di gioco sul ROG Phone 3, lo smartphone da gaming più potente sul mercato.



Asphalt 9: Legends, Modern Combat 5: Blackout, Dungeon Hunter 5 e Dungeon Hunter Champions saranno ottimizzati per sfruttare al massimo le potenzialità di ROG TwinView Dock 3, l'esclusivo accessorio da gaming a doppio schermo compatibile con ROG Phone 3. I giocatori potranno così vivere sessioni di gioco più coinvolgenti, con il doppio schermo in grado di riprodurre i quattro successi Gameloft sulla schermata principale a 144 Hz/1 ms. Gameloft ha lavorato duramente rendendo possibile un aumento degli fps per i titoli.



“Esplorare approcci diversi e fornire funzionalità distintive per il mobile gaming è sempre stato il nostro obiettivo finale”, ha affermato Bryan Chang, General Manager, smartphone business unit di ASUS, che ha concluso ringraziando il team di Gameloft per l'ottimo lavoro svolto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 ottobre 2020 alle 08:10

Condiviso da popcornking e un altro.