Sakura Kakumei, SEGA pubblica due nuovi trailer sulla storia della serie e sul mondo di gioco
SEGA e Delightworks hanno pubblicato nel corso delle scorse ore due nuovi trailer di Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-tachi durante l'evento Aogashima Headquarters Report che introducono il mondo del gioco e la storia della serie di Sakura Wars.
Nel primo trailer, “History of the Great Imperial Combat Revue”, gli sviluppatori raccontano gli eventi principali che hanno scosso il mondo e che hanno portato alla creazione della trama di Sakura Kakumei. Si parla dell'epoca Taisho, che va dall'anno 70 a 100, il Grande Disastro nella Capitale Imperiale, la nascita, crescita e dissoluzione della Imperial Combat Revue e davvero tanti demoni.
SEGA ha anche annunciato che presenterà in anteprima il secondo “Aogashima Headquarters Report” il 16 ottobre. Inoltre, alle 150mila pre-registrazioni è stato aggiunto un nuovo bonus evento, di cui al momento non sappiamo molto però.
“Sakura Kakumei è ambientato nel 100esimo anno dell'era Taishou. Il Giappone è stato devastato dal grande disastro della capitale imperiale 16 anni prima ed è stato ricostruito grazie all'energia basata sul potere spirituale chiamato “Mirai”. Tuttavia, in seguito alla costruzione della Nuova Torre della Capitale Imperiale, i fiori di ciliegio hanno smesso di fiorire e gli attacchi dei demoni si sono intensificati.
Poiché le persone in tutto il paese sono in pericolo, il governo approva la formazione dell'Imperial Floral Revue B.L.A.C.K, con l'obiettivo sia di proteggere le persone che di ipnotizzarle con le loro esibizioni dal vivo. Mentre la pace creata da Mirai e B.L.A.C.K. regna, alcuni si rendono conto che il senso di sicurezza è fuorviante. Viene creata la nuova Imperial Floral Revue per svelare la cospirazione dei governi e ripristinare il Giappone.”
Sakura Kakumei: Hanasaku Otome-Tachi uscirà in Giappone in autunno su Android e iOS. Recentemente SEGA ha mostrato altri trailer, di cui abbiamo parlato qui.
