Marvel's Avengers, il capo di Crystal Dynamics confida in un ritorno dei giocatori con i nuovi contenuti post-lanci
Nell'ultima settimana sono arrivate diverse notizie non così positive di Marvel's Avengers: in questi giorni è stato infatti riportato che dei problemi di matchmaking erano legati ad una mancanza vera e propria di giocatori, con meno di mille utenti attivi in contemporanea su PC ieri per il secondo giorno consecutivo.
In un comunicato rilasciato a Kotaku, il capo di Crystal Dynamics, Scott Amos, ha ripetuto che lo sviluppatore stava ascoltando le preoccupazioni e i suggerimenti della sua base di giocatori e insiste di essere fiducioso su un ritorno dei giocatori grazie ai prossimi contenuti post-lancio. Tra questi, ribadisce Amos, ci saranno un nuovo Outpost, nuovi Avengers e tante altre missioni.
“Stiamo ascoltando. Stiamo apportando correzioni, miglioramenti e aggiunte il più velocemente possibile per rendere Marvel's Avengers il gioco che tutti vogliamo diventi,” spiega Amos. “Pertanto, abbiamo una serie di nuovi contenuti in arrivo nelle prossime settimane, tra cui: un tipo di missione della Zona di guerra totalmente nuovo chiamato Tachyon Rifts, un nuovo avamposto che è un punto di partenza per nuove missioni della storia in futuro e il Cloning Lab di AIM. Siamo fiduciosi che vedremo i giocatori PC (così come quelli su Xbox One e PlayStation 4) tornare al gioco mentre aggiungiamo nuovi entusiasmanti contenuti e dimostriamo che continuiamo a concentrarci sul miglioramento del titolo.”
Per sapere se queste modifiche porteranno davvero nuovi e vecchi giocatori nel mondo degli Avengers ci toccherà aspettare quando Crystal Dynamics deciderà di rilasciare i nuovi update.
Marvel's Avengers è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Stadia.
Fonte: Kotaku
