Super Mario Bros. 35 riceve il suo primo aggiornamento, disponibile la versione 1.0.1
Dopo essere arrivato per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online la scorsa settimana, Nintendo ha rilasciato in queste ore il primo aggiornamento di Super Mario Bros. 35, che porta il titolo alla versione 1.0.1 ed essenzialmente risolve alcuni bug.
All'inizio di questa settimana, dei giocatori avevano riportato di aver trovato dei cheater che continuavano a rovinare l'esperienza di gioco, e non è chiaro se questa patch abbia contribuito ulteriormente a sistemare il problema siccome non vi è traccia di ciò nelle note della patch.
Oltre alle correzioni descritte più sotto alla notizia, la versione 1.0.1 risolve anche alcuni “altri problemi” per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.
Super Mario Bros. 35 versione 1.0.1 novità
Fix generali
- Risolto un problema per cui i nemici continuavano ad apparire nell'area corrente dello schermo senza che il giocatore si muovesse in avanti.
- Risolto un problema per cui alcune icone dei giocatori non venivano visualizzate correttamente nella classifica delle monete.
- Risolti altri problemi per migliorare l'esperienza di gioco complessiva.
Super Mario Bros. 35 è disponibile su Nintendo Switch solamente per gli abbonati a Nintendo Switch Online, e rimarrà disponibile per qualche mese.
Fonte: Nintendo
