The Outer Worlds esce il 23 ottobre su Steam
The Outer Worlds di Obsidian Entertainment è uscito da quasi un anno e ha venduto abbastanza bene nel tempo dal suo lancio. Potrebbero sempre esserci ancora molte persone là fuori che devono ancora provare il titolo e, se hai intenzione di farlo su PC, sappi che nel corso di questo mese potrai farlo su Steam.
Quando The Outer Worlds è stato pubblicato nell'ottobre dello scorso anno, era disponibile solo su Epic Games Store e Windows Store I esclusiva temporanea, che ora sta volgendo al termine. Come Obsidian ha annunciato su Twitter, The Outer Worlds sarà disponibile su Steam a partire dal 23 ottobre, tra sole due settimane. Una pagina Steam per il gioco è già visibile e pubblica.
“In The Outer Worlds ti risvegli dall'ibernazione su una nave di coloni che si è perduta durante il trasferimento verso Halcyon, la colonia più lontana della Terra ai confini della galassia, per trovarti invischiato in una complicata cospirazione che rischia di distruggerla. Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, potrai sviluppare il tuo personaggio e indirizzare come preferisci una storia che totalmente dipende dalle tue decisioni. Nell'equazione che le aziende hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.”
The Outer Worlds è attualmente disponibile su PC tramite Epic Games Store, Windows Store e Xbox Game Pass. È disponibile anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
The Board is excited to inform you that job openings for employees through Steam will be opening on Oct 23! Your shift begins in 2 weeks, spacers, so start your preparations today! 🚀✨https://t.co/Hm7myuqXqs pic.twitter.com/LquEgz7njq
— The Outer Worlds (@OuterWorlds) October 9, 2020
