Indivisible, tutti i DLC e aggiornamenti futuri sono stati cancellati
505 Games, publisher dell'RPG Indivisible, ha annunciato ufficialmente che in seguito alla dissoluzione e ristrutturazione del team di sviluppo del titolo, Lab Zero, i prossimi contenuti attualmente pianificati non saranno rilasciati.
In questo comunicato, la compagnia parla dello scioglimento di Lab Zero Games e cosa significa per il futuro degli aggiornamenti di Indivisible e dei contenuti scaricabili.
505 Games, come prima cosa, fa sapere che un aggiornamento per la versione per Nintendo Switch sarà rilasciata il 13 ottobre, che aggiungerà le sfide di Razmi, il New Game+ e il Co-op in locale, portando lo stesso livello di sviluppo su tutte le piattaforme. A quel punto, lo studio non pubblicherà più altri contenuti.
I personaggi ospiti pianificati in precedenza e i personaggi creati dai sostenitori non verranno più aggiunti al gioco. Lo scioglimento di Lab Zero significa che non ci saranno sviluppi futuri su Indivisible. 505 Games ha guidato la realizzazione dei sostenitori per garantire che i fan ricevessero i loro premi fisici e sta pagando per produrre le statue di Ajna / Heruka che stanno per entrare in produzione.
Indivisible continuerà ad essere disponibile fisicamente e digitalmente ove disponibile. La versione Switch non verrà rilasciata fisicamente in Nord America.
Indivisible è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: 505 Games
