Love Live! School Idol Festival annunciato per PlayStation 4 da Square Enix, esce anche in Occidente
Solitamente alcuni giochi per console appartenenti a franchise di anime rimangono limitati al Giappone, tuttavia non sembra essere il caso del porting per PlayStation 4 di un noto rhythm game per mobile del brand di Love Live!.
Questo pomeriggio, infatti, Square Enix ha annunciato di star lavorando a Love Live! School Idol Festival ~after school ACTIVITY~ Wai-Wai!Home Meeting!! per PlayStation 4, e a quanto pare il titolo sbarcherà anche in Occidente visto che è stato pubblicato un trailer in inglese, visibile in calce alla notizia, ed è stato anche aperto il sito ufficiale, sempre in inglese.
I dettagli diffusi dalla compagnia giapponese, anche in Giappone, sono molto scarsi, ma quel che sappiamo è che potremo giocare con delle performance in computer grafica dei tre principali gruppi di Love Live! School Idol Festival, ovvero le μ's, le Aquors e le Saint Snow. Stando a quanto riferito dal PlayStation Blog giapponese, infine, la versione per PlayStation 4 dovrebbe avere qualche extra.
Sotto al trailer d'annuncio potete trovare un altro video che mostra più nel dettaglio la grafica, ma senza audio. Love Live! School Idol Festival ~after school ACTIVITY~ Wai-Wai!Home Meeting!! è in sviluppo per PS4.
