Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Variant di J. Scott Cambpell mostra entrambi i costumi di Diana in Wonder Woman 1984

J. Scott Cambpell ci dà un ulteriore sguardo ai costumi che Diana indosserà in Wonder Woman 1984, la prossima pellicola che vedrà protagonista l'Amazzone. Il disegnatore ha avuto l'occasione di lavorare al personaggio sulla Variant di Batman #104, scritto da James Tynion IV e disegnato da Carlo Pagulayan e Danny Miki.



Cambpell ha mostrato la copertina direttamente sul suo profilo Twitter, ringraziando il lavoro svolto da da Sabrine Rich ai colori. L'albo uscirà in tutte le fumetterie degli States il 1 Dicembre.



🌟Also released today! My "Wonder Woman 1984" variant cover to @DCComics "Batman #104" featuring the stunning @GalGadot TWICE, in-stores on December 1st. Featuring the vibrant coloring of @Sabine_rich ! pic.twitter.com/AyVCcvdsrv

— J. Scott Campbell♠️🎨 (@JScottCampbell) October 7, 2020

La Variant mostra entrambi i costumi già visti nelle anteprime della pellicola: quello classico, caratterizzato dal corpetto e gli stivali rossi; e l'armatura dorata dotata anche di ali.



Diretto ancora una volta da Patty Jenkins, nel cast di Wonder Woman 1984 troviamo Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell. Il film uscirà il 25 Dicembre negli Stati Uniti, mentre da noi in Italia arriverà il 14 Gennaio 2021.



Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.



Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L'idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.





ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!





L'articolo La Variant di J. Scott Cambpell mostra entrambi i costumi di Diana in Wonder Woman 1984 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 ottobre 2020 alle 16:41