Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21: nuovo aggiornamento e versione Next-Gen

In attesa dell'arrivo della nostra recensione, i ragazzi di 2K non sono rimasti con le mani in mano e hanno annunciato una serie di novità piuttosto interessanti in arrivo per il loro NBA 2K21. Andando con ordine, la software house californiana ha rilasciato il terzo aggiornamento per il loro titolo cestistico che, tra le altre cose, è andato a modificare alcuni aspetti del gameplay che contribuivano ad alimentare l'arrabbiatura in molti giocatori. Se siete curiosi di recuperare il changelog completo, vi consigliamo di seguire questo link.



Le novità non finiscono però qua. I ragazzi di 2K hanno infatti rilasciato sulle loro pagine social il primo attesissimo trailer dedicato alla versione Next-Gen del loro titolo cestistico. Come emerge dal filmato disponibile subito in calce all'articolo, sia le animazioni che il comparto tecnico sembrano giovare parecchio della potenza che si cela sotto le nuove console. Speriamo che queste sensazioni migliorino pad alla mano.



Prima di lasciarvi gironzolare tra le nostre pagine, vi ricordiamo che a breve sarà disponibile la nostra recensione di questo nuovo capitolo. Stay tuned!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2020 alle 10:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona