Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Outer Worlds: in arrivo su Steam

Una notizia attesa da tempo dalla community PC, The Outer Worlds arriverà anche su Steam a partire dal 23 Ottobre, data che sancisce la scadenza del periodo di esclusività temporanea su Epic Games Store.




L'apprezzato RPG in prima persona di Obsidian Entertainment è uscito lo scorso anno anche su console, mentre la versione Nintendo Switch è arrivata lo scorso giugno, e si configura come uno sparatutto in prima persona dalle forti componenti rpg ed è caratterizzato da una trama ricca e strutturata, con molti personaggi con cui interagire.



The Outer Worlds su Steam non sembra arrivare con particolari pacchetti, stando alla pagina del titolo sulla piattaforma Valve, ma è quasi certo che sarà disponibile anche il primo DLC Peril on Gorgon rilasciato recentemente da Obsidian.



Per quanto riguarda prezzi e versioni disponibili, non ci resta che attendere il 23 Ottobre quando The Outer Worlds sarà ufficialmente acquistabile e giocabile anche tramite Steam.



L'articolo The Outer Worlds: in arrivo su Steam proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

11 ottobre 2020 alle 13:50