Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Squadrons è solo l'inizio, EA Motive al lavoro su 'diversi progetti non ancora annunciati'

Motive Studios è uno degli studi più giovani di EA. Dopo aver sviluppato la campagna per giocatore singolo di Star Wars Battlefront 2, hanno recentemente lanciato il loro primo gioco completo, Star Wars: Squadrons e, a quanto pare, sembra che stiano già passando a nuovi progetti.



In un recente aggiornamento, il GM di Motive Patrick Klaus ha affermato che lo studio sta attualmente lavorando a "diversi titoli non annunciati" e che vuole continuare a sperimentare e "superare i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e in futuro".



"Oltre a Star Wars: Squadrons, stiamo anche lavorando a diversi progetti non annunciati", ha scritto Klaus. "L'innovazione è difficile, ma è anche eccitante ed energizzante. Con la nostra nuova missione, stiamo provando molte cose e testando molte idee, poiché la sperimentazione è salutare e una chiave per trovare qualcosa di eccezionale. Il team ha un grandissimo talento e ci sforziamo tutti per creare giochi ambiziosi che spingano i confini di ciò che i giocatori si aspettano ora e nel futuro".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2020 alle 10:41