Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2 si prepara a ricevere una beta? Spuntano indizi sui file del launcher Battle.net

Overwatch 2 è in via di sviluppo, ma dopo il suo annuncio ufficiale Blizzard non ha più detto nulla a riguardo. Tuttavia un aggiornamento del launcher di Battle.net potrebbe celare qualche novità.



Sfortunatamente, non si tratta di nuovi modelli di eroi o qualcosa di così succoso. Stiamo invece parlando di nomi di alcuni file CDN in cui si legge "prov2", un nome che non si è mai visto prima e che la gente pensa sia un riferimento a Overwatch 2. CDN sta per "content distribution network" e viene usato dai publisher per pre-allocare i dati di gioco in modo che i giocatori possano scaricare patch e aggiornamenti rapidamente dal server disponibile più vicino.



Alcuni fan entusiasti di Overwatch hanno già ipotizzato che questo potrebbe essere un segno che il playtest è in corso, e una sorta di beta potrebbe essere in arrivo in un prossimo futuro. Ovviamente, Blizzard non ha assolutamente indicato la presenza di una beta di Overwatch 2 in arrivo presto o prima del lancio del gioco, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2020 alle 19:31