Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grood, lo sparatutto robotico ha una data di uscita

Gli amanti degli sparatutto saranno felici di sapere che il team di Drageus Games ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale dell'atteso Grood, uno sparatutto intenso pieno di robot da eliminare che sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 23 ottobre.



Viaggiate attraverso paludi, città, terre ghiacciate e deserti per distruggere un'infinità di nemici robotici e di enormi boss, tutti pronti a sparare fuorisamente proiettili, missili e raggi laser per eliminarvi. Grood vanta il gameplay dei classici shoot'em up arcade anni novanta, con una grafica moderna e una colonna sonora heavy metal per tenere i giocatori sempre in tensione.



La sola abilità non sarà sufficiente: i giocatori saranno obbligati a pensare tatticamente, migliorando la propria mira e la propria posizione per eliminare i nemici più pericolosi senza essere colpiti né tanto meno circondati, riuscendo anche a scalare le classifiche online e battendo i propri amici e gli altri giocatori in rete.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 ottobre 2020 alle 23:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone