Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remothered: Broken Porcelain dagli italiani di Stormind Games è disponibile ora

Attraverso un comunicato stampa, il distributore indipendente Modus Games, il direttore Chris Darril di Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno il piacere di annunciare l'uscita di Remothered: Broken Porcelain, il nuovo capitolo pieno di adrenalina della serie survival horror di culto, disponibile ora su PC (Steam e GOG), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.



Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del suo predecessore perché segue le vicende della giovane e irruente Jennifer mentre si adatta al suo nuovo incarico di domestica all'Ashmann Inn, uno strano resort di montagna, dimora di oscuri segreti e sinistri ospiti. Gli appassionati della saga ritroveranno anche Rosemary, la protagonista del primo capitolo. I giocatori aiuteranno le due protagoniste a trovare le risposte che stanno cercando mentre si nascondono dai pericoli in agguato.



Il gioco approfondisce l'atmosfera adrenalinica della serie fornendo ai giocatori nuovi modi di tenere a bada gli orrori che incontreranno. La possibilità di creare oggetti e le dinamiche stealth vi permetteranno di distrarre e fuggire dai nemici, guadagnando secondi preziosi per risolvere rompicapi e quindi avanzare nella storia coinvolgente, incontrare i vari abitanti dell'Ashmann Inn e combattere per riuscire a sopravvivere.



Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 ottobre 2020 alle 16:31