Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Torchlight III sbarca oggi su console e PC e segna il ritorno di una saga molto amata

Perfect World Entertainment, Inc. e lo sviluppatore Echtra Games, Inc. hanno annunciato che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler, è ufficialmente disponibile su PlayStation, Xbox One e Steam al prezzo di €39,99. Torchlight III arriverà anche su Nintendo Switch il 22 ottobre. Come ultima incarnazione e successore dei classici ARPG di culto della serie Torchlight, Torchlight III riporta meccaniche caratteristiche che hanno definito la saga, come il combattimento hack'n'slash e l'apprezzato sistema dei compagni, offrendo al contempo una nuova, entusiasmante storia e funzioni adatte a una nuova generazione di giocatori su console e PC.



"Torchlight III è arrivato e noi di Echtra siamo più che entusiasti che i giocatori possano finalmente andare all'avventura," ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio Torchlight . "Lo sviluppo di questo gioco ha avuto la sua dose di alti e bassi, ma pensiamo che il risultato finale valga proprio l'attesa. Un grosso ringraziamento ai fan che sono rimasti con noi per tutto questo viaggio. Il vostro supporto significa tutto per noi. Ora è il momento di darci dentro e di divertirsi a esplorare la Frontiera!"



"Echtra ha creato una fantastica esperienza con Torchlight che rappresenta davvero la creatività dello studio e la sua esperienza con il genere action-RPG," ha detto Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment. "Tutti noi di Perfect World siamo orgogliosi di ciò che lo studio ha realizzato. Abbiamo sostenuto e creduto in Max e nella visione di Echtra di espandere l'universo di Torchlight fin dal primo giorno. È eccitante vedere questa nuova avventura prendere vita in un modo che mette in evidenza tutto ciò che i fan della serie amano al riguardo, accogliendo al contempo una nuova generazione di giocatori."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 ottobre 2020 alle 16:51