Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Borderlands 3 in arrivo sulla next gen al lancio

Nella preparazione all'imminente passaggio generazionale, non è sempre facile capire in che modo potremo fruire sulle nuove macchine dei nostri titoli preferiti, dovendoci barcamenare fra upgrade grafici, riedizioni next gen e salvataggi forse perduti per sempre.



Quest'oggi Gearbox che fatto chiarezza sul proprio profilo Twitter, annunciando che l'upgrade next gen di Borderlands 3 sarà gratuito ed arriverà il giorno stesso di lancio delle varie console. Insomma, i possessori del gioco che faranno il passaggio generazionale potranno esplorare Pandora in 4K 60 PFS, godendo appieno della splendida e coloratissima grafica in cell shading, vero tratto distintivo della saga.



Ma non solo. Sarà anche possibile importare i salvataggi e ricominciare a giocare esattamente dal punto in cui si è lasciato nella vecchia console.



Tutto questo però sarà disponibile solo facendo il passaggio ad una console della stessa famiglia, ovvero da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X|S.




Se state quindi esplorando le bizzarre lande di Pandora, non disperate; godetevi questo apprezzato looter-shooter senza bisogno di rushare.



L'articolo Borderlands 3 in arrivo sulla next gen al lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 ottobre 2020 alle 23:50

Piace a 2 persone