Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Let's Rock! Guilty Gear -Strive- ha finalmente una data di uscita

Arc System Works, nell'ultimo trailer dedicato a Guilty Gear -Strive-, ha finalmente svelato la data di uscita del nuovo picchiaduro della serie in arrivo il prossimo 9 aprile 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam.



Insieme alla data di rilascio sono state inoltre annunciate tre diverse versioni del titolo quali standard, Deluxe e Ultimate Edition; quest'ultima versione, dal prezzo di 99,99 dollari, conterrà al suo interno:



  • Guilty Gear -Strive-;
  • Season Pass 1;
  • Colonna sonora e artwork digitali. Un applicazione per PlayStation 4 e PlayStation 5 permetterà di visionare tutte le illustrazioni con le musiche del gioco, in alternativa sarà possibile traferire le musiche su una chiavetta USB e portarle ovunque;
  • Cinque nuovi colori per ogni personaggio in gioco;
  • Colori speciali per Sol e Ky
  • Case in metallo per la versione Playstation 5.

Il Season Pass 1 darà accesso a cinque nuovi lottatori, due nuovi stage, un pacchetto di colori extra e nuovi scenari per la storia e potrà essere acquistato singolarmente al prezzo di 29,99 dollari.



Non è tutto perché oltre alla data di rilascio e le edizioni speciali per Guilty Gear -Strive- sono stati annunciati altri due nuovi lottatori che entreranno a far parte del roster principale del titolo quali Giovanna e Anji Mito, la prima potete vederla in azione nel trailer sottostante, per quanto riguarda il secondo lottatore sarà necessario attendere il 1 gennaio 2021.




Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2020 alle 15:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone