Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Smite si aggiorna tra il rework di Loki e l'arrivo delle Tartarughe Ninja

Non avete affatto letto male il titolo, ebbene si, le quattro tartarughe più famose stanno per arrivare sul campo di battaglia di Smite: Battleground of the Gods.



Come facile immaginare, dato il recente crossover di Avatar svolto sempre in collaborazione con Nickelodeon, Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello arriveranno sotto forma di skin e non come personaggi giocabili in tutto e per tutto. Acquistando il nuovo Battle Pass si avrà accesso immediato a Leonardo come skin di Osiride, successivamente, semplicemente giocando, verranno sbloccate le skin di Raffaello per Loki, Michelangelo per Mercurio e Donatello per Sun Wukong.



A questo si aggiunge un totale rework per Loki, chiesto a gran voce dalla community, che lo porta a essere sostanzialmente un nuovo campione e attraverso il sito ufficiale possiamo vedere l'enorme aggiornamento che ha portato allo sviluppo del nuovo Dio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone