Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV Online, prosegue la serie di missioni Save the Queen

Se amate giocare online avrete già scaricato la patch 5.35 di Final Fantasy XIV Online, che prosegue la serie di missioni “Save the Queen”, avvincente storia scritta dal celebre Yasumi Matsuno. Questo nuovo capitolo della serie di missioni aggiunge Bozjan Southern Front, una nuova area esplorabile in cui la Bozjan Resistance ha dato inizio all'operazione Eagle's Nest per riconquistare Alermuc Fortress dall'impero.



Inoltre, in concomitanza con l'arrivo dell'aggiornamento, debutterà il Community Finder di Final Fantasy XIV, un nuovo strumento che aiuterà i giocatori a trovare nuovi amici sotto forma di linkshells, squadre PvP o compagnie con cui giocare. La nuova patch introdurrà inoltre una battaglia su larga scala per un massimo di settantadue giocatori, nuovi settori abitativi, aggiornamenti per la modalità New Game Plus e tanti nuovi oggetti, come svelato dal changelog ufficiale. Vi ricordiamo inoltre che tutti i curiosi possono ancora usufruire della prova gratuita di Final Fantasy XIV Online, per unirsi a oltre venti milioni di giocatori e iniziare a divertirsi e combattere mostri in rete.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 ottobre 2020 alle 07:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona