Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dr. Disrespect invade Rogue Company con una skin da manuale

Rogue Company ha ricevuto una nuova patch il 14 ottobre, ricca di contenuti ispirati allo streamer Herschel "Dr.Disrespect" Beahm.



La collaborazione di Beahm con lo sviluppatore di Rogue Company, Hi-Rez, è iniziata con uno scambio su Twitter ad agosto, in cui gli sviluppatori hanno accettato di lasciargli disegnare una mappa per il gioco. La mappa è finita e attiva da ora, insieme a due nuove modalità di gioco e un cosmetico ispirato a Dr.Disrespect.



Questa è la seconda "collaborazione cosmetica" di alto profilo per Rogue Company. La prima è stata con l'organizzazione eSport 100 Thieves. A differenza della partnership con 100 Thieves, il lavoro di Beahm con Hi-Rez solleva alcune domande, poiché lo streamer deve ancora affrontare adeguatamente il suo ban permanente da Twitch. Beahm, che da allora è passato su YouTube, ancora sostiene di ignorare il motivo per cui è stato bannato dalla piattaforma.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 ottobre 2020 alle 10:31