Torchlight III, disponibile su PlayStation 4
Perfect World Entertainment, Inc., uno dei più importanti editori di giochi online, ha annunciato che Torchlight III, il frenetico dungeon crawler sviluppato da Echtra Games, Inc., è ufficialmente disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 39,99 euro. Come ultima incarnazione e successore dei classici ARPG di culto della serie Torchlight, questo nuovo capitolo riporta meccaniche e caratteristiche che hanno definito la saga, come il combattimento hack'n'slash e l'apprezzato sistema dei compagni, offrendo al contempo una nuova ed entusiasmante storia.
Torchlight III è ambientato oltre un secolo dopo gli eventi del suo predecessore, in cui i grandi eroi di Torchlight hanno sconfitto l'Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim all'interno del Nucleo. I protagonisti dovranno affrontare il ritorno dei loro nemici, combattendo contro orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim attraverso un gruppo di avventurieri capitanati da un personaggio creato tra una schiera di quattro classi (Mago crepuscolare, Forgiato, Mastrorotaia e Tiratore scelto) ed accompagnato da un pet (un soffice alpaca, un rapido gufo o un leale cane retriever).
Altri elementi di spicco del gameplay saranno l'ampia gamma di personalizzazione delle abilità dell'eroe, la possibilità di affrontare la trama in modalità multigiocatore cooperativa online a quattro persone o a giocatore singolo offline e l'impegnativa esperienza di fine gioco nel “Dun'Djinn di Fazeer Shah.”

MrZer087
finalmente anche i sottotitoli in italiano