Spider-Man Miles Morales: combattimenti, Peter Parker e Spider-Cat nei nuovi video gameplay
Dopo aver scoperto qualche dettaglio aggiuntivo sulla trama, torniamo a parlare di Marvel's Spider-Man Miles Morales grazie alle informazioni e ai video emersi dall'editoriale a cura di Game Informer.
Il primo dei tre video rilasciati si collega direttamente a quello di cui abbiamo accennato in apertura e vede il difensore di Harlem dondolarsi per i grattacieli della Grande Mela assieme allo Spider-Man di Peter Parker mentre stanno inseguendo un pericoloso nemico storico.
Il secondo permette di scoprire che in alcune occasioni Miles si farà accompagnare da un gatto, soprannominato Spider-Cat, che viaggerà all'interno del suo zaino. Come potete vedere in calce, il micio si attiverà per aiutare l'eroe con alcune mosse speciali. L'ultimo della serie permette di dare un nuovo sguardo al sistema di combattimento e alle meccaniche stealth. Molte sono le similitudini con Marvel's Spider-Man per PlayStation 4, ma il gameplay risulta arricchito dalle abilità uniche di Miles Morales.
Marvel's Spider-Man Miles Morales sarà disponibile dal 19 novembre in Europa su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre ricordiamo che la Ultimate Edition, in esclusiva per PlayStation 5, includerà anche una copia digitale di Marvel's Spider-Man Remastered, non acquistabile singolarmente.
