Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, veicoli e stili del personaggio - anteprima

"Enorme per scala e portata, Cyberpunk 2077 è il nostro gioco più ambizioso fino ad oggi. La versione Stadia consentirà ai giocatori di saltare a Night City per giocare in tutto il mondo senza bisogno di download", afferma Michał Nowakowski, SVP di CD Projekt Red. E come dargli torto, dopo l'ultimo Night City Wire? Oltre all'annuncio della versione Stadia, negli ultimi eventi dedicati l'attenzione sul titolo è cresciuta a dismisura, unendo critica e pubblico nella voragine dell'hype.



Noi aspettiamo Cyberpunk, Cyberpunk attende noi. E anche ieri sera, nel quarto episodio dei Night City Wire, abbiamo mosso i primi passi nel mondo futuristico ideato da CD Projekt Red. Stavolta siamo stati a bordo di veicoli originali e ispirati, attraversando a una folle velocità una città che non dorme mai, mentre lo stereo acceso trasmetteva brani di musica elettronica.



Saliremo a bordo di macchine e moto di varie versioni, come quelle sportive ispirate ad alcuni marchi noti nell'automobilismo mondiale. Si potranno rubare, comprare e modificare raccogliendo pezzi sparsi nei quartieri cittadini. Ogni vettura si potrà guidare diversamente perché avrà un design specifico al suo interno, inoltre sarà possibile guidare una Porsche vecchia di cent'anni grazie alla partnership tra Cyberpunk e la casa automobilistica tedesca.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2020 alle 12:11