Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mario Kart Live: Home Circuit è qui e sembra già il nemico giurato dei gatti

Tutti coloro che hanno dei gatti in casa e hanno ricevuto la loro nuova brillante copia di Mario Kart Live: Home Circuit, probabilmente si stavano già preoccupando di come i loro amici felini si sarebbero adattati a un nuovo e veloce Mario kart in giro per il soggiorno. Come ci si potrebbe aspettare, i primi video rivelano che non sta andando per niente bene.



Il gioco è nelle mani delle persone solo da poche ore, ma alcuni stanno già condividendo clip dei loro gatti che reagiscono al nuovo giocattolo. Alcuni gatti sono semplicemente curiosi piuttosto che sconvolti dall'intera faccenda, mentre altri danno proprio la caccia ai kart, andando a disturbare così la gara del proprio padrone.



Ci sono anche video che mostrano diversi "incidenti" per i poveri felini, con una clip che riprende un kart arrivare addosso al malcapitato animale colpendolo tra l'altro sul muso. Le condivisioni sono diverse e di seguito potete dare uno sguardo ad alcune di queste.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 ottobre 2020 alle 18:11