Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

G.I. Joe: Operation Blackout è ora disponibile

G.I. Joe: Operation Blackout, il nuovo sparatutto in terza persona a squadre ispirato al celebre franchise Hasbro, è ora disponibile su PlayStation 4. Giocate nei panni del Team Joe e del Team Cobra in questa avventura ricca di azione con una campagna principale cooperativa e multiplayer PvP.



Vivete una storia originale ispirata ai classici fumetti in stile anni Ottanta, una ventina di missioni della campagna con ambientazioni epiche come la U.S.S. Flagg o i Cobra Headquarters, intense battaglie contro i boss e veicoli iconici come il Joes ‘Persuader e i carri armati Cobra H.I.S.S.. Giocate la campagna da soli o con un amico in modalità cooperativa locale a schermo condiviso. In aggiunta, sono disponibili delle modalità multiplayer PvP locale a quattro giocatori come Capture the Flag, Assault, King of The Hill e Deathmatch Arena.



Giocate nei panni dei vostri eroi e cattivi preferiti da entrambe le parti con 12 personaggi giocabili, tra cui Duke, Snake Eyes, Cobra Commander, Destro, Roadblock e Storm Shadow. Scatenate un'ampia varietà di armi, skin e devastanti abilità mentre registrate il dominio del mondo come Team Cobra e ripristinate l'ordine mondiale come Team Joe.



Consultate il sito ufficiale per futuro aggiornamenti.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 ottobre 2020 alle 01:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona