Big Brother: The Game è disponibile
Big Brother: The Game, sviluppato da 9th Impact è disponibile per il download da oggi su App Store, Google Play e per PC, attraverso il sito web del gioco.
Potremo diventare coinquilini virtuali, vivendo la vita come concorrenti del Grande Fratello. Interagiremo con altri coinquilini della vita reale e dovremo fare scelte strategiche per rimanere in casa e diventare vittoriosi. L'abilità del gioco è sociale, psicologica e interpersonale.
Proprio come nello show televisivo, il vincitore del gioco se ne andrà con un vero premio in denaro. Il premio è di 10.000 dollari garantiti, con il fondo premi che aumenta ogni volta che un nuovo concorrente si unisce, fino a un premio massimo di 1.000.000 di dollari.
Il gioco ha 2 modalità – Housemate e Spectator. Il gioco è gratuito per scaricare e guardare i feed in diretta, chattare con gli altri spettatori e anche partecipare alle votazioni pubbliche.
Per diventare un inquilino e partecipare al concorso per il premio finale il giocatore deve usare un gettone per entrare nella casa che è un acquisto in-app. Si dovrà sopravvivere al voto di sfratto quotidiano per poter rimanere in casa. Il giocatore finale che rimane in casa passa al livello successivo. Ci sono 7 diversi livelli che devono essere completati per potersi aggiudicare il montepremi finale.
