Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Buon compleanno Call of Duty: Mobile. Un grande evento celebra l'anniversario

Call of Duty: Mobile, la guerra portatile di Activision, celebra il suo primo anniversario in grande stile e in concomitanza con il lancio delle sessioni beta di Black Ops Cold War, aggiungendo tantissimi nuovi contenuti. In Call of Duty: Mobile Anniversary, così definita la versione attuale, si aggiunge una nuova mappa Battle Royale, Alcatraz, dal Blackout di Black Ops 4, oltre a un nuovo spazio social per i giocatori chiamato The Club, in cui i giocatori possono trovarsi, socializzare e giocare a vari minigiochi in-app. Si aggiunge all'aggiornamento anche il Battle Pass mensile, con nuove mappe, oggetti e personaggi sbloccabili, oltre a un intero mese di eventi stagionali.



Call of Dury: Mobile ricorda l'aggiunta di ben dodici mappe, ventisei modalità multiplayer e un espansione del 50% della mappa principale della modalità Battle Royale sin dal lancio, oltre che centoottantadue personaggi giocabili (tra cui, proprio da oggi, Adler da Black Ops Cold War) e milleduecento armi diverse. Call of Duty: Mobile è scaricabile gratuitamente da dispositivi Android e iOS sui rispettivi Store digitali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 ottobre 2020 alle 14:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone