Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Teardown è pronto alla distruzione totale, finalmente abbiamo una data per l'Accesso Anticipato

Lo sviluppatore indipendente Dennis Gustafsson ha annunciato finalmente la data d'uscita del suo folle progetto Teardown, in arrivo su Steam in Accesso Anticipato per la fine del mese, per la precisione il prossimo 29 ottobre.



Nel caso non lo conosceste, Teardown è una specie di "simulatore di rapina" con una piccola peculiarità: l'intero mondo di gioco è completamente distruttibile, con una fisica e un realismo incredibile. Ogni mappa ha degli oggetti da raccogliere, ma nel momento in cui otterrete il primo, partiranno allarmi, elicotteri della polizia e molto altro.



Il segreto per vincere sarà quello di creare una via di fuga ottimale, creando varchi nei muri, scalette di detriti, ponti improvvisati e molto altro. Il realismo del mondo di gioco raggiunge livelli eccezionali una volta che noterete tutti i singoli dettagli: ogni singolo colpo di martello danneggerà le costruzioni, i tubi di metallo si piegheranno sotto la pressione e il legno prenderà fuoco in maniera procedurale. Per rendere il tutto ancora più stupendo, Teardown supporterà il ray tracing, per luci e riflessi all'avanguardia.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre alle 17:11