Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: lancio posticipato in alcuni paesi

I fan di PlayStation nel sud-est asiatico rimarranno sicuramente delusi. Secondo un ultimo rumor, infatti, il lancio di PlayStation 5 potrebbe essere stato ritardato in alcuni paesi. Chi vuole acquistare PS5 in Indonesia e Thailandia può dover aspettare fino al 2021.



In tantissimi hanno notato che lo slogan “Coming Holiday 2020” è stato rimosso da diversi siti web del sud-est asiatico di PlayStation 5. La sua rimozione sembra indicare che un programma di lancio per il 2021 potrebbe ora effettivamente confermato.



I sito Web di PS5 IndonesiaMalesiaFilippineThailandia Vietnam ora mostra un'immagine della nuova console nella parte superiore delle rispettive pagine di destinazione. Tuttavia, sul sito PlayStation 5 Singapore, la data di lancio risulta ancora essere il 19 novembre.



Il lancio di PS5 è già programmato, con Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud che godono di una data di lancio il 12 novembre mentre nel “resto del mondo” si dovrà attendere fino al 19 novembre. Quest'ultimo termine probabilmente includerà paesi come Regno Unito, Germania, Spagna, India, Sud Africa, Singapore, ecc. è meno probabile, invece, che nazioni come Indonesia, Cina e Thailandia saranno altrettanto fortunate.



Ha senso per Sony prendere di mira Singapore dato che ormai il lancio globale simultaneo non è più praticabile. Il reddito pro capite che conta e Singapore, infatti, è uno dei maggiori al mondo.



Avete visto l'interfaccia utente di PlayStation 5? se vi siete persi l'articolo potete recuperarlo qui.



Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!



L'articolo PlayStation 5: lancio posticipato in alcuni paesi proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 ottobre 2020 alle 19:30